Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 9 novembre 2022

SPORT, Minirugby: grande successo del Festival allo Zanelli-Tassinari

Buon successo del Festival del Minirugby che si è tenuto al centro sportivo Zanelli-Tassinari, domenica scorsa. Si tratta di un evento per giovani rugbysti basato sulla condivisione e sul rispetto delle regole. Alla kermesse hanno partecipato oltre 250 giocatori, da tutta la regione.

“Il Festival – dice il dirigente Paolo Zanelli - si è rivelato un autentico successo, in un clima festoso, nel rispetto dei valori che questo sport cerca di veicolare, anche al di là del rettangolo di gioco. L’evento rientra nel progetto lanciato l’anno passato, “Studio, gioco, imparo e mi diverto…”: si pensi che tra atleti, genitori e parenti, ben 400 persone domenica vi hanno partecipato”.

Nel fine settimana la formazione under 15 ha dato spettacolo al quadrangolare con Ravenna, Rimini e Cesena. I cesenati sono stati i soli a sconfiggere i rossoblù (17-14) che hanno vinto coi bizantini (40-0) battendo anche i rivieraschi per 26-7.

I Seniores si sono riposati tornando sul terreno di gioco domenica 20 novembre nella tana del Bologna.


Nessun commento: