Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 10 novembre 2022

SPORT, Football Americano: Ravens, torna Bob Gallucci

Il colpo da novanta in casa Ravens è l'ingaggio dell'head coach americano Bob Gallucci, un cavallo di ritorno dopo la rinuncia a Toni Mangiafico. A metà gennaio del 2023 Gallucci arriverà in Italia per preparare il roster al campionato Senior che partirà a fine febbraio e inizio marzo. Intanto è giunta la terza sconfitta di fila per i Ravens che soccombono col punteggio di 6-65 contro le Ducks Lazio in Coppa Italia. Sabato 19 novembre i “corvi” saranno impegnati nella tana dei Warriors Bologna mentre domenica 27 ecco la sfida casalinga contro i Legio XIII Roma. La chiusura è prevista per domenica 11 dicembre a Roma, opposti alle “anatre”. Nella graduatoria del gruppo A le Ducks Lazio comandano a punteggio pieno davanti ai “guerrieri” felsinei, ai Legio XIII Roma e agli imolesi.

“In questa competizione – dice il presidente dei Ravens Andrea Poggi – facciamo giocare gli elementi che hanno disputato meno incontri. Ci confrontiamo con squadre che hanno giocatori della massima serie. I nostri giovani vengono fuori dalla collaborazione tra Roosters Romagna, Titans Romagna e Doves Bologna. Il coach Eric Paci è stato preso solo per la Coppa”.


Nessun commento: