Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 10 novembre 2022

LETTERA A MARCO


Ciao Marco, tutto ok? Ti ho visto in forma al Gf e spero che tu lo sia veramente. Sono molto sensibile al tema della salute mentale perché sono bipolare. Nella vita faccio il giornalista, il cabarettista, il cantante e tanto altro. Ma a volte la mia mente si spegne e non faccio più nulla. Poi succede qualcosa e mi rialzo. Ormai mi conosco. L'ultima vicenda riguarda una signora che mi sta addosso, vorrei chiudere il rapporto però quando ci si vede dal vivo è impossibile. Infatti ieri sera, sei libero di non crederci caro Marco, ero con un ragazzo che amo e meno male che c'era lui. Sento una fitta alla schiena, mi giro e c'è questa signora che frena con la bici e si mette ad insultarmi. Oggi sono in casa stile day hospital che mi riposo. Sono anche Esp (esperto in supporto fra pari). Ho scritto un'autobiografia a misura di Gf Vip. Ti ringrazio per l'ascolto... Mi raccomando rispondi,


Nessun commento: