Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 6 ottobre 2022

SPORT. Volley Donne: Diffusione Sport, si parte con tutte le formazioni tra le mura amiche

Il tempo delle attese è concluso e le sentenze passeranno, ancora una volta, dal rettangolo di gioco. Sono pronte a scendere in campo per l’avvio delle rispettive stagioni 2022/2023 le formazioni della scuola di pallavolo Diffusione Sport. E sarà una prima giornata tutta in versione casalinga.

Partenza il prossimo 8 ottobre affidata alla squadra Under 16, targata CNA Imola, allenata da Sonia Zardi che se la vedrà alle ore 16 alla palestra Pulicari contro il Granarolo Volley. A stretto giro di posta partirà anche il campionato di Prima Divisione con l’Agriflor di coach Cristian Fini di scena tra le mura amiche della palestra Penazzi alle ore 18 contro il Nettunia.

Menù domenicale per le due compagini Under 18 impegnate in contemporanea sull’asse degli impianti cittadini Penazzi-Pulicari. L’Agriflor di Cristian Fini ospiterà il PSG Welcome (inizio ore 11.00) mentre l’Oreficeria Bonatti Imola allenata da Marco Cossù attenderà le pari età del Crevavolley Vemengo (inizio ore 10.30). 


Mattia Grandi - Ufficio Stampa Diffusione Sport Imola

338/2678257 mgrandipress@libero.it

Nessun commento: