Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 16 ottobre 2022

SPORT, Volley Donne D: Studio Montevecchi, successo di misura contro Ozzano

Campionato Regionale Serie D – Girone D

Seconda giornata

Studio Montevecchi – Fatro Ozzano 3-2 (16-25; 22-25; 27-25; 25-19; 15-13)

Sono passati appena otto giorni dalla sconfitta di Ferrara dove, da sopra 0-2 la squadra di Linguerri e del vice Farina veniva ribaltata 3-2, che la situazione si è verificata al contrario.

Nel debutto casalingo, le ragazze di Studio Montevecchi, partite male con poca pressione al servizio e idee un po’ confuse in attacco, finivano sotto 0-2.

Ma mentre la fossa sembrava sempre più profonda, con carattere e con una ritrovata idea di gioco, le ragazze sono riemerse e hanno portato la partita al set decisivo il tie-break.

Qui la scelta tattica di squadra di coprire i pallonetti delle avversarie ed una ritrovata vena in battuta ha portato alla vittoria e a 2 punti che solo un’ora prima sembravano una chimera.

Le ragazze di Studio Montevecchi torneranno in campo giovedì prossimo 20 ottobre per il derby contro Bbuilng Infissi Solovolley in testa a punteggio pieno con 6 punti e nessun set perso nelle prime due giornate. Si gioca alla Palestra dei Veterani dello Sport con inizio alle 21:15

Come detto all’inizio, la pallavolo è uno sport bellissimo e “imprevedibile”.

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: