Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 9 ottobre 2022

SPORT, Volley Donne D: Studio Montevecchi, sconfitta di misura

Campionato Nazionale Serie D – Girone D

Prima giornata

Pall.Fe 2md Sistemi – Studio Montevecchi Imola 3-2 (26-28; 23-25; 25-20; 25-19; 15-8)

Debutto stagionale del campionato di serie D per Studio Montevecchi a Ferrara contro una squadra giovane ma con alcune giocatrici più esperte e un pubblico molto rumoroso.

La partita per le ragazze allenate da Luca Linguerri ha avuto due volti. Prima è Imola che si porta avanti 2-0 meritatamente con personalità, e dando pressione su quasi tutti i fondamentali.

A circa metà del terzo set un calo evidente ha però ridato fiducia alle avversarie ferraresi che hanno alzato il livello soprattutto della battuta cambiando completamente l’inerzia della partita.

Se il buongiorno si vede dal mattino, (o forse sarebbe meglio dire dalla tarda serata di venerdì) saranno battaglie sportive tutte le partite, e le nostre giovanissime si sono dimostrate all’altezza e pronte ad affrontarle.

L’esordio casalingo di Studio Montevecchi è in programma per sabato prossimo 15 ottobre, alle ore 20:00, alla Palestra Comunale di Casalfiumanese contro il Fatro Ozzano che a sua volta giocherà la sua prima di campionato solamente mercoledì 12 ottobre contro il Paolo Poggi Volley.

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: