Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 3 ottobre 2022

SPORT, Volley Donne: Csi Clai, vittoria a Volley Start

Volley Start

Primo turno – Girone A

Csi Clai Imola – GS San Giorgio Luraghese 2-1 (19-25; 25-21; 15-8)

Csi Clai Imola – Castelfranco Emilia 2-0 (25-10; 25-17)

Semifinale

Csi Clai Imola – San Lazzaro 2-0 (25-21; 25-18)

Finale

Csi Clai Imola – GS San Giorgio Luraghese 2-1 (25-22; 21-25; 15-11)

Si chiude la pre-season di Studio Montevecchi che, in versione Under 18, si porta a casa il trofeo del Volley Start, torneo di preparazione organizzato da Diffusione Sport Imola, che ha visto la partecipazione di 6 squadre.

Le ragazze di Luca Linguerri si sono imposte in tutti e quattro i match disputati. In particolare, va sottolineata la doppia vittoria per 2-1 contro il GS San Giorgio, formazione lombarda della provincia di Como. Il secondo dei successi contro le comasche è arrivato nella finale del torneo che ha permesso alle imolesi di alzare il trofeo in palio per il primo posto.

Al di là della vittoria nel torneo, la squadra di Linguerri ha dimostrato di essere pronta per l’avvio dei match che contano davvero, il primo dei quali in programma venerdì prossimo alle 21:00 a Ferrara contro la Pallavolo Ferrara 2md Sistemi per la prima giornata del campionato di Serie D.

Interessante anche il successo ottenuto in semifinale contro San Lazzaro, che nel prossimo campionato Under 18 provinciale si incrocerà nel girone di Eccellenza con la Csi Clai già alla seconda giornata.

Altra nota positiva che deve essere segnalata è il recupero nel terzo set quando il San Giorgio si trovava avanti 5-10, grazie ad un prodigioso parziale di 10-1 per le ragazze di Linguerri.

Ora le buone impressioni della vigilia dovranno essere confermate nelle partite che daranno i tre punti. Come già detto, venerdì 7 ottobre comincia la Serie D, mentre mercoledì 12 ottobre, se il calendario ancora provvisorio sarà confermato, partirà il campionato Under 18 in casa contro Pallavolo Budrio B.

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: