Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 28 ottobre 2022

SPORT, Pallamano A Gold: Pallamano Romagna, scontro diretto contro Secchia Rubiera

Per il secondo turno consecutivo la Pallamano Romagna affronta un team invischiato nella lotta per la salvezza alla pari della formazione allenata da coach Domenico Tassinari in un match che si disputa domani sera alle 19 alla palestra Cavina. Si tratta del Secchia Rubiera che ha tre punti, frutto di un successo contro Fondi e un pari col Raimond Sassari.

Gli ospiti non potranno contare su Naghavialhosseini e Pereira mentre la matricola romagnola che ha perso lo scontro diretto con la Banca Popolare Fondi è alla ricerca dei suoi primi punti in Serie A Gold ma dovrà rinunciare al terzino serbo Ivan Antic.

Altre gare: Albatro Siracusa – Brixen 23-28, Cassano Magnago – Fasano, Carpi – Raimond Sassari, Campus Italia – Alperia Merano, Pressano – Bozen, Conversano – Fondi 9 novembre.

Classifica: Brixen* 14; Fasano 10; Raimond Sassari, Conversano 9; Alperia Merano, Bozen, Pressano 8; Albatro Siracusa* 7; Cassano Magnago 6; Secchia Rubiera, Fondi 3; Campus Italia 1; Carpi, Pallamano Romagna 0.

Nessun commento: