Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 25 ottobre 2022

SPORT, Lotta: Usil, Alex Bertinazzi sabato al Bellator Milano

Alex Bertinazzi
L'Usil (Unione Sportiva Imolese Lotta) entra nella gabbia del Bellator, una fra le top promotion di mma a livello mondiale per la prima volta. Il lottatore Alex Bertinazzi combatterà sabato 29 ottobre per il Bellator Milano contro Edoardo Caiazza, un’altra promessa nazionale delle mixed martial arts.

Per Bertinazzi, atleta pro con all’attivo quattro incontri professionistici, si tratterà di un debutto internazionale. L’avversario, invece, ha nel curriculum un solo incontro pro ma una lunga esperienza nel mondo dilettantistico. Il match sarà equilibrato e degno di un palco importante come quello del Bellator.

La sfida sarà una undercard, fra i primi incontri di una lunga e grande serata di mma. Per l'Usil si tratta dell’esordio nella prestigiosa cornice del Bellator e sarà una grande opportunità per l'atleta e tutta la squadra di mma imolese. Dopo il Polaris, che ha visto recentemente in scena Manuel Pilato, anche il Bellator segna un nuovo traguardo per il sodalizio imolese nelle discipline di combattimento più moderne, come grappling e mma, segno che l’impegno concreto della società sportiva imolese non è solo volto alla lotta olimpica, disciplina tradizionale, ma all’intero scenario di sport di lotta e combattimento.

Alex Bertinazzi dice: “Sono molto emozionato per un palco così importante ma cerco di mantenere il focus sullo sport che amo; scenderò in gabbia al tempo stesso per divertirmi e dare spettacolo”.


Nessun commento: