Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 10 ottobre 2022

SPORT, Calcio Seconda categoria: Sporting Valsanterno, pari col Bagnara

BAGNARA - SPORTING VALSANTERNO 1-1

BAGNARA: Montaguti, Valenti (dal 87’ Benericetti), Leucci, Ciarlariello, Colta, Pagani, Camorani, Ancarani (dal 75’ Gramantieri), Casadio, R. Medri, Ponseggi. A disp: Lusa, Fabbri, E. Medri, Mazzanti, Montanari, Mantellini Gaddoni. All: Giardini-

SPORTING VALSANTERNO: Rensi, Naim, N. Columbu (dal 68’ Croci), Decataldo, Civolani, A. Agouzoul, D. Columbu (dal 85’ Vega), Pellini (dal 78’ W. Agouzoul) , D’Andrea, Betti, Lelli (dal 46’ Trivelli). A disp: Visani, Busillo, Negrini, Vecchi, Ronchini. All: Castellari.

Arbitro: Sig. Visani

Reti: 35’ R. Medri (B) 45’ Pellini (S)

Note: ammoniti Civolani (S), Ciarlariello, Colta (B)

Un buon punto quello ottenuto dai ragazzi di Castellari sul campo del Bagnara a punteggio pieno.

Buon inizio della Sporting che propone buona trama di gioco ma con poca concretezza negli ultimi 25 metri, alla distanza esce bene il Bagnara che passa in vantaggio al 35’ con Medri che si incunea in area dopo una bella sovrapposizione e conclude sul secondo palo.


La Sporting non ci sta e perviene al pareggio sul finale di primo tempo con Pellini bravo a finalizzare con un bel tiro a giro una ripartenza.

Ripresa che vede il Bagnara all’arrembaggio, la Sporting si abbassa molto in difesa puntando tutto sul contropiede. Grande sofferenza ma il muro valligiano tiene fino al fischio finale.

Risultato finale 1-1 ed un buon punto in trasferta per la Sporting che si porta a 10 punti in classifica.

Mirco Camaggi - Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno - Mail: sporting@valsanterno.net - Official Web Site: www.sportingvalsanterno.it

Nessun commento: