Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 3 ottobre 2022

SPORT, Calcio Seconda categoria: Sporting Valsanterno, una rete di Busillo stende la Stella Azzurra

SPORTING VALSANTERNO - STELLA AZZURRA ZOLINO 1-0

SPORTING VALSANTERNO: Rensi, Lelli, Naim, Busillo, Negrini, A. Agouzoul, D. Columbu (dal 81’ D’Andrea), Ronchini (dal 66’ Ferretti), Iovino (dal 76’ Pellini), Decataldo, Betti (dal 66’ Croci). A disp: Visani, Civolani, W. Agozoul, Trivelli, Vega. All: Castellari.

STELLA AZZURRA: Folli, Zotti, Tarroni, Montevecchi (dal 69’ Lanzoni), Conti (dal 48’ Spoglianti), Franceschi, Lanzoni, Monti (dal 52’ Gallo), Vincenti, Nourredine (dal 51’ Libertone), Castagni. A disp: Inguaggiato, Sangiorgi, Tabanelli, Cavazzini, Balelli. All: Cilini.

Arbitro: Sig. Dosi

Reti: 12’ Busillo (SV)

Note: ammoniti Lelli, Rensi (SV) Franceschi, Vincenti (SA)

“Three in a row”: prima domenica di ottobre che sorride alla Sporting sul piano del risultato (terza vittoria consecutiva) ma meno sul piano del gioco.

Al Comunale di Casalfiumanese arriva la Stella Azzurra per il secondo derby stagionale. Partono bene i padroni di casa che dopo 12’ sono già in vantaggio: angolo di Busillo che si insacca alle spalle di Folli senza (pare) alcun tocco decisivo.

Potrebbe essere l’inizio di una partita ricca di gol ma non sarà così: la prima frazione si chiude senza particolari sussulti e nella ripresa sono gli ospiti a mettere la testa fuori dal guscio a caccia del pari.

La mira degli imolesi non è però perfetta e la porta di Rensi non corre grossi pericoli, sull’altro fronte la Sporting cerca di colpire in contropiede ma è troppo imprecisa al momento di finalizzare.

Al 94’ l’occasione che potrebbe cambiare il match: Naim stende un avversario in area, Castagni dal dischetto manda però alto e vanifica la possibilità del pari per gli ospiti che sarebbe stato meritato.

La Sporting ringrazia, incassa altri tre punti e si mantiene nella parte alta della classifica.

Domenica prossima trasferta a Bagnara in casa della prima in classifica ancora a punteggio pieno.

Mirco Camaggi - Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno - Mail: sporting@valsanterno.net - Official Web Site: www.sportingvalsanterno.it

Nessun commento: