Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 30 ottobre 2022

SPORT, Calcio Seconda categoria: lo Sporting Valsanterno supera il Murri

SPORTING VALSANTERNO - MURRI CALCIO 2-1

SPORTING VALSANTERNO: Rensi, Maffia, N. Columbu, Decataldo (dal 79’ Giovannini), Civolani, A. Agouzoul, Lelli (dal 45’ D. Columbu), Betti (dal 68’ Iovino), D’Andrea, Pellini (dal 68’ Busillo), W. Agozoul (dal 45’ Ferretti). A disp: Visani, Negrini, Vecchi, Croci. All: Castellari.

MURRI: Naldi, Marrocco, Tantini, Tufilli, Moretti, Filardi, Diarra (dal 69’ Rocchi),Dalla Valle (dal 59’ Santi), Lancellotti, Plunti, Benedetto. A disp: Baviera, Pelati, Blanco, Iovene, Farina, Maccio, Metarangelo. 

Arbitro: Sig. Migliori

Reti: 16’ Benedetto (M) 57’ D. Columbu (S) 81’ Iovino (S)

Note: ammoniti Civolani, Castellari (S) Naldi, Rocchi (M)

Ritorno alla vittoria per i ragazzi di Castellari che vincono 2-1 in rimonta al comunale di Casalfiumanese.

Inizio positivo per i padroni di casa che propongono buone trame, ma come spesso accade sono troppo


spreconi negli ultimi metri e non riescono a trovare il vantaggio.

Puntualmente arriva alla prima vera occasione il gol del vantaggio del Murri con Benedetto che calcia da fuori e insacca. Siamo al 16’ e la Sporting accusa il colpo, provando timidamente a reagire ma faticando ad imporre il proprio gioco senza però rischiare più di tanto.

Tutt’altra musica nella ripresa, dove i valligiani partono con ben altra verve e trovano ben presto il pari con il gol dalla distanza (minuto 57) del neo entrato Davide Columbu. Parte un assalto alla porta del Murri che si concretizzerebbe al minuto 64 con il gol del sorpasso di Pellini che viene però annullato dal direttore di gara.

Gol del sorpasso che arriva comunque al 81’: calcio d’angolo di Busillo e zuccata vincente del rientrante bomber Iovino.

Non succede più nulla e la Sporting torna ad assaporare i tre punti con un 2-1 molto importante. Domenica prossima la squadra valligiana è attesa dalla trasferta a Castel Guelfo, ospite della Amaranto.

Mirco Camaggi - Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno - Mail: sporting@valsanterno.net - Official Web Site: www.sportingvalsanterno.it

Nessun commento: