venerdì 7 ottobre 2022

SPORT, Calcio Eccellenza: Sanpaimola, domenica al Buscaroli arriva il Pietracuta

Eccellenza

7^ giornata andata

SANPAIMOLA-PIETRACUTA

Domenica 9 ottobre 2022, ore 15,30

Stadio “G.Buscaroli” Conselice

Arbitro: Matteo Benini di Forlì

DIRETTA STREAMING ---> https://youtu.be/cMs7t0R20BA

Da secondo della classe, il Sanpaimola tornerà sul campo amico domenica 9 ottobre alle ore 15,30 per sfidare il Pietracuta, formazione neopromossa dopo un’avvincente sfida nel campionato di Promozione 2021/22 contro Torconca Cattolica e Misano. La squadra che ha sede a San Leo (Rn) si presenta come possibile outsider nel campionato in corso anche se, finora, ha conquistato solo 1 vittoria contro S.Agostino in trasferta all’esordio (4-2), 1 pareggio (0-0 a casa del Granamica) e 4 sconfitte contro Diegaro, Progresso, Castenaso e San Marino.

I riminesi hanno tra le principali bocche da fuoco Gianni Fratti che da una decina d’anni milita in maglia azzurra-granata fin dai tempi della 1^ categoria, quindi in Promozione: attualmente è il miglior realizzatore della squadra con 4 gol (2 su rigore).

Quindi, al momento, il Pietracuta non è uno spauracchio per il Sanpaimola che, d’altra parte, non può permettersi di giocare senza ritmo e determinazione, perchè, per mantenere un posto in vetta alla classifica è necessario giocare al 100% ad ogni allacciata di scarpe.

Mister Andrea Orecchia ha saputo instillare nella squadra i suoi principali valori che finora hanno portato in dote 14 punti con 4 vittorie e 2 pareggi.

La battaglia di Classe, recuperata e vinta 2-1 nel finale di match, ha elevato il livello del Sanpaimola che sta mantenendo aperta la striscia di risultati utili avviata ad inizio stagione.

Palla al centro alle ore 15,30.

Eccellenza

7^ giornata andata

Sanpaimola-Pietracuta

Castenaso-Cattolica

Comacchiese-Russi

Diegaro-Savignanese

Cava Ronco-Medicina Fossatone

Granamica-Valsanterno

Masi Torello-Classe1

S.Agostino-Coriano

San Marino-Del Duca Grama

Classifica: San Marino 18, Sanpaimola 14, Progresso e Savignanese 13, Russi e Castenaso 12, Cava Ronco 11, Coriano e Medicina Fossatone 10, Classe e Masi Torello 9, Diegaro 7, Granamica, Cattolica e S.Agostino 6, Pietracuta e Bentivoglio 4, Valsanterno 3, Comacchiese e Del Duca Grama 1.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa SANPAIMOLA

Nessun commento: