Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 15 ottobre 2022

SPORT, Calcio a 5 B: Dozzese, ardua partita in casa della Ternana

Serie B – 3^ giornata andata – Girone D

TERNANA-DOZZESE FUTSAL

Sabato 15 ottobre 2022, ore 17,00

Palazzetto “Di Vittorio” Terni

Terza stagionale per la Dozzese di mister Leo Vanni che affronterà una delle trasferte più difficili del campionato a livello sia organizzativo che tecnico. La Ternana arriva da un capolavoro in trasferta a Macerata (6-0), mentre i gialloblu devono vendicare la doppia sconfitta iniziale.

La squadra di mister Federico Pellegrini accoglie una Dozzese ferita nell’orgoglio dopo la doppia sconfitta con 4 reti di scarto rimediate nelle prime due uscite di campionato contro Eta Beta e Potenza Picena.

Gli umbri fanno leva sull’entusiasmo giunto anche dopo il 6-0 rifilato al Cus Macerata nell’ultimo turno. Al momento gli 8 gol realizzati portano la firma di ben 7 atleti a dimostrazione della grande suddivisione di responsabilità negli schemi offensivi. Al momento solo Sachet è a quota 2 reti personali.

Tra i gialloblu c’è attesa per l’arrivo di Mannich De Santis al debutto con la nuova maglia: l’ultimo è chiamato a dare una mano ad una squadra che ha subìto troppo e in troppe occasioni gli slanci offensivi degli avversari, perdendo due gare in cui ha dimostrato di poter reggere il confronto.

Palla al centro alle ore 17,00

Serie B – 3^ giornata andata – Girone D

Ternana-Dozzese Futsal

Corinaldo-Buldog Lucrezia

Eta Beta-Russi

Potenza Picena-Grifoni

Cerreto d’Esi-Cus Macerata

Ancona-Recanati

Riposa: Cus Ancona

Classifica: Cus Ancona e Buldog Lucrezia 6, Potenza Picena e Grifoni 4, Russi, Ternana, Eta Beta e Recanati 3, Cus Macerata e Ancona 1, Dozzese, Corinaldo e Cerreto d’Esi 0

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: