Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 22 ottobre 2022

SPORT, Calcio a 5 B: Dozzese alla ricerca del primo successo alla Cavina contro Cerreto d'Esi

Serie B – 4^ giornata andata – Girone D

DOZZESE FUTSAL-CERRETO D’ESI

Sabato 22 ottobre 2022 ore 17,30

Palestra Cavina di Imola

Ingresso libero

La Dozzese torna in campo dopo il primo punto guadagnato in classifica nella prolifica (5-5) trasferta di Terni di una settimana fa. Alla palestra Cavina di Imola, oggi sfiderà la Chemiba Cerreto d’Esi, società della provincia di Ancona.

Per i ragazzi di mister Leonardo Vanni sarà l’occasione perfetta per tentare il primo “colpaccio” interno della propria stagione, dopo il primo punto ottenuto in esterna.

Enrico Bicaj e Christian Largoni con 4 reti a testa sono i migliori marcatori dei marchigiani in questo avvio di campionato.

La squadra di mister Paolo Amadei, attualmente, ha 2 punti in più della Dozzese, grazie al largo successo nell’ultimo turno contro Cus Macerata (6-1), con un perfetto equilibrio (9-9) tra gol fatti e subiti, mentre i gialloblu devono recuperare terreno anche in questo aspetto, dopo un avvio di torneo non positivo (8-16).

I marchigiani hanno, finora, sempre subìto sconfitte in trasferta, cosiccome la Dozzese non ha ancora vinto (o pareggiato) sul campo di casa.

Palla al centro alle ore 17,30.

Serie B – 4^ giornata andata – Girone D

Dozzese Futsal-Cerreto d’Esi

Grifoni-Ternana

Buldog Lucrezia-Cus Ancona

Cus Macerata-Corinaldo

Recanati-Eta Beta

Russi-Potenza Picena

Riposa: Ancona

Classifica: Buldog Lucrezia 9, Grifoni 7, Russi, Recanati e Cus Ancona 6, Ternana e Potenza Picena 4, Eta Beta e Cerreto d’Esi 3, Dozzese, Cus Macerata e Ancona 1, Corinaldo 0.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: