Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 3 ottobre 2022

MUSICA: la cantante imolese Milena Mingotti vince premi a mani basse

Doppio riconoscimento per la cantautrice imolese Milena Mingotti che ha partecipato lo scorso fine settiaman al Mei (Meeting delle Etichette Indipendenti). Giovedi sera, in piazza Lucio Dalla a Bologna, l'artista di casa nostra si è aggiudicata il premio “Onda Rosa Indipendente” con il brano “Prima degli altri” che sarà pubblicato fra poco tempo su tutte le piattaforme.

Sabato pomeriggio a Faenza al Mei Mingotti ha ricevuto il premio come “Miglior canzone d'autore” con il premio Nuovo Imaie. Sempre sabato pomeriggio a Faenza la ragazza ha realizzato un'intervista interessante con “Edicola Acustica' durante la quale ha fatto sentire nuovamente i brani raccontando la sua storia. Infine sabato sera la musicista ha preso parte al prestigioso “premio dei premi” al teatro Masini come vincitrice del premio Bruno Lauzi e del Premio Cora.

Nessun commento: