Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 16 ottobre 2022

IL RICEVIMENTO: il campione olimpionico di lotta Andrea Minguzzi incontra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Da sx Sergio Mattarella, Vincenzo Maenza e Andrea Minguzzi
“Tutti gli uomini del presidente”. Il titolo del film uscito nel 1976 che vede nel cast Dustin Hoffman e Robert Redford si può legare all'incontro avvenuto giovedì scorso al Quirinale. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, unitamente al numero uno del Coni, Giovanni Malagò, hanno ricevuto l'imolese Andrea Minguzzi, campione olimpionico ai Giochi di Pechino nel 2008. In occasione dei 120 anni dalla nascita della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali) a Roma erano presenti anche Vincenzo Maenza, Franck Chamizo, Fabio Basile, Viviana Bottaro, Luigi Busà e Giulia Quintavalle.

Intanto Minguzzi sta preparando un appuntamento importante come allenatore del centro sportivo giovanile delle Fiamme Oro che ha il quo quartier generale alla palestra Chicco Ravaglia. Sabato 22 e domenica 23 ottobre, in quel di Roma, sono in programma i campionati italiani under 13 e il Gpg (Gran Premio) nazionale per atleti di 10 e 11 anni. Il fuoriclasse di Perchino 2008 porterà nove ragazzi che potranno dire la loro nel tentativo di ottenere buoni risultati.

Anche l'Usil (Unione Sportiva Imolese Lotta) sarà della partita con un rappresentante allenato da Saverio Scaramuzzi.

Infine, per ciò che riguarda le mma (mixed martial arts), sabato 29 ottobre Alex Bertinazzi sfiderà Edoardo Caiazza, nei pesi piuma, nell'ambito del Bellator Milano.


Nessun commento: