Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 27 settembre 2022

SPORT, Basket B: Virtus Imola, il diesse Carlo Marchi: "Tomassini è un bel colpo"

(foto Virtus Imola)
Non c’è dubbio che la firma di Claudio Tommasini sia una vera e propria ciliegina sulla torta del mercato della Virtus Imola 2022/2023. Che va a completare un roster che potrà battersi in serie B con ulteriori motivazioni e possibilità.

L’accordo con il play/guardia bolognese premia il lavoro dello staff giallonero guidato dal direttore sportivo Carlo Marchi che è decisamente soddisfatto dell’operazione: “Sono molto contento, perchè Tommasini è un bel colpo di mercato che ci permetterà di essere sicuramente ancora più competitivi in serie B. Devo dire che è stata un’opportunità irripetibile e che siamo stati bravi a coglierla al volo, anche grazie a Claudio che ha sposato il nostro progetto fin da subito”.

Un accordo che ha visto l’intervento significativo del vice presidente Fabio Turchi che lo ha reso possibile: “Fabio Turchi e le “Onoranze Funebri La Rocca” in particolare hanno offerto il prezioso e decisivo sostegno per la conclusione dell’affare Tommasini, senza dimenticare, ovviamente, il Presidente Stefano Loreti ed i dirigenti Renzo Balbo e Riccardo Castellari.




Carlo Dall’Aglio

Responsabile Area Comunicazione Marketing

Virtus Imola

Nessun commento: