Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 27 settembre 2022

SCIENZA: Gruppo Spazio Tempo, martedì 4 ottobre a Villa Torano l'ingegner Marcello Saddemi tratta di bioingegneria e salute


Il Gruppo di promozione culturale Spazio Tempo, legato all'oratorio di San Giacomo Aps, presenta un incontro con l'ingegner Marcello Saddemi, dirigente ingegnere clinico per Irccs dell'Ospedale Policlinico San Martino di Genova e progettista di sistemi informatici, sanitari e telemedicina in data martedì 4 ottobre a Villa Torano, situata in via Poggiolo, 4. Il tema è la bioingegneria al servizio della salute.

La prevenzione e la cura di molte patologie si pongono come obiettivo essenziale dei Sistemi Sanitari dei diversi Paesi con una particolare attenzione aggiuntiva dopo l’esperienza pandemica.

Quali sono e quale impatto hanno le innovazioni tecnologiche in questo settore? Quali sono le  condizioni al contorno che influiscono sul loro migliore utilizzo?

L'accesso è libero, fino ai limiti di capienza, dalle 20 senza necessità di prenotazione. L’uso della mascherina FFP2 è fortemente consigliato.

Silverio Scardovi - Coordinatore - scardo48@alice.it - 3393430717           

 

Nessun commento: