Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 21 giugno 2022

SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, Padula e Bofondi d'oro, Castellaneta e Manno di bronzo

Marta Manno
La Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti) ha organizzato i campionati italiani a Calderara di Reno dove l'Imola Roller, affiliata alla Polisportiva Tozzona, ha conquistato buoni risultati nella settimana appena conclusa. rganizzati dalla Uisp, dove l’Imola Roller della Polisportiva Tozzona si è distinta per i buoni risultati ottenuti.

Nelle gare di “Singolo Libero” Greta Padula ha vinto la medaglia d'oro laureandosi campionessa italiana di specialità. Ottima prova e un successo anche per Caterina Bofondi, in “Coppia Artistico” con Morgan Feliciani della Polisportiva Orizon di Bologna.

Nelle gare di “Solo Dance”, terzo gradino del podio per Ylenia Castellaneta e Marta Manno nelle rispettive categorie. Ai campionati hanno partecipato anche Alice Borea, Gaia Ceroni, Beatrice Poggi, Nicole Calderara, Rachele Aprili, Giorgia Calzolari e Maria Ada Militerno, che hanno ottenuto buoni esiti.

Nessun commento: