Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 23 giugno 2022

SPORT, Calcio Seconda categoria: Dozzese, confermato il portiere Matteo Pandolfi

Il portiere Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi difenderà ancora i pali della Dozzese nella prossima stagione.

Il portiere, dozzese doc, classe 1990, è ormai una bandiera della squadra gialloblu e l’accordo con la Società è stato siglato in tempi rapidi e con convinzione da entrambe le parti.

Matteo Pandolfi, quali sensazioni hai provato al momento del rinnovo?

“Io avevo già le idee abbastanza chiare da tempo: a Dozza, oltre ad un ottimo progetto societario, ho ritrovato una grandissima comodità, quindi faccio fatica ora a spostarmi. Per di più, la vittoria dei playoff mi ha dato ulteriore conferma della bontà della mia scelta”.

Dopo un campionato come l'ultimo, tra alti e bassi, ma concluso con una cavalcata vincente clamorosa, come credi si preparerà la squadra in vista del prossimo?

“Vedremo intanto in quale categoria giocheremo. E’ ovvio che io spero in Prima, perché portare Dozza in una categoria così importante è sempre un grandissimo piacere. Adesso staremo a vedere, ma son certo che se manterremo la squadra e la voglia dell'anno scorso con pochi innesti, questo gruppo può farsi valere anche in Prima categoria”.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: