Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 16 giugno 2022

SPORT, Calcio Seconda categoria: Dozzese, Burnelli, Giovannini e Pasquali confermati

Davide Burnelli
In attesa dell’annuncio del nuovo mister della stagione 2022/2023, previsto per la fine della settimana corrente, in casa Dozzese Calcio fioccano le prime conferme di giocatori che resteranno a difendere i colori gialloblu.

Si tratta di tre pilastri della formazione che non più tardi di due settimane fa ha vinto la finale dei playoff: Davide Burnelli, Simone Giovannini e Fabio Pasquali, infatti, continueranno a calcare il manto erboso del “Luciano Pezzi” di Monte del Re a Dozza.

Simone Giovannini, classe 2001, difensore centrale e vera rivelazione dello scorso campionato sarà chiamato a confermarsi sugli ottimi livelli mostrati finora.

Fabio Pasquali, classe 1991, difensore esterno, è ormai una bandiera della Dozzese vista la sua militanza in maglia fin dal primo anno di terza categoria.

La conferma e la permanenza alla Dozzese del fantasista numero 10 Davide Burnelli è certamente la notizia più importante di questo avvio di calciomercato: l’attaccante, classe 1994, era ambito (giustamente) da squadre di categoria superiore, ma, in pochi giorni, ha accettato di confermare la sua disponibilità a rimanere in maglia gialloblu anche nella stagione 2022/2023.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: