Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 15 giugno 2022

SPORT, Calcio a 5 B: Dozzese, le partenze

Il calciomercato ormai impazza, non solo nelle alte sfere dei campionati professionistici, ma anche nelle categorie cadette, come la serie B di futsal.

Quella appena conclusa si è rivelata un’annata sportiva particolarmente difficile da affrontare, nel post pandemia e con tutti i movimenti all’interno del team di serie B.

E la salvezza guadagnata ampiamente in anticipo rispetto all’effettiva aritmetica è un buon viatico verso il prossimo campionato che lo staff intende vivere da protagonista.

Nello specifico, non farà più parte della squadra di mister Leonardo Vanni, il laterale/pivot Alessandro Grelle, secondo marcatore della squadra con 11 reti personali, elemento fondamentale nel finale di stagione per siglare l’obiettivo della salvezza.

Insieme a lui anche l’ultimo Donato Greco saluta i colori gialloblu, dopo una stagione ad alti e bassi in cui ha saputo far valere la propria determinazione in mezzo al campo nella zona nevralgica del gioco dozzese.

Al capolinea anche l’avventura alla Dozzese del portiere Davide Valpiani e dell’ultimo Giacomo Ferrara che rientra al Fossolo76.

Rientrano in Argentina i due laterali Tomas Gabella e Mauro Spinelli, quest’ultimo già operato al crociato del ginocchio, grazie all’intervento societario.

Per scelte personali, infine, non hanno partecipato all’ultima fase della stagione Akram El Oirraq e Aldo Lucchese.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: