Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 11 giugno 2022

SPORT, Basket Serie C Gold: Intech Virtus Imola, domani sera il verdetto(

(foto Virtus Imola)
Serie C Gold

Playoff Finale GARA 3

INTECH VIRTUS IMOLA-FERRARA

Domenica 12 giugno 2022, ore 20,00

PalaRuggi di Imola

Arbitri: Francesco Femminella e Antonio Cieri

Serie Finale Playoff 1-1

La serie di finale playoff tra Intech Virtus Imola e Ferrara si concluderà, in ogni caso e con qualsiasi risultato, domenica 12 giugno, al
PalaRuggi.

Non ci saranno altre opportunità, altre vie di uscita: per raggiungere la serie B servirà vincere gara3.

Dopo lo scivolone in terra estense di giovedì scorso, la Intech avrà un altro matchpoint da giocarsi, questa volta in casa, davanti al proprio pubblico.

Ormai le due squadre si conoscono alla perfezione: finora, in stagione, hanno vinto 2 volte a testa nel confronto diretto, con la Virtus vincente in gara1 della finale e nel ritorno di regular season e Ferrara all’andata e nell’ultimo match di finale (gara2).

Sono certamente due corazzate, con giocatori di categoria ben superiore rispetto alla C Gold, due ottimi allenatori e due Società che puntano dichiaratamente alla promozione in serie B.


Sugli spalti, invece, c’è un abisso, con l’Armata Giallonera che si conferma come miglior gruppo di tifosi della categoria, avendo “invaso” la Bondi Arena di Ferrara con una prestazione eccellente.

Da una parte Diminic, Aglio e Bravi, dall’altra Agusto e Costanzelli, di qua Seskus e Galassi, di là Seravalli e Tognon, da questa parte Magagnoli, Ranocchi e Nucci, da quell’altra Verrigni, Cortesi e Cattani.

Insomma, le scelte son sempre di alta qualità.

Una gara3 vive di vita propria: si parte da 0-0, non conta ciò che è successo prima, non contano le 23 vittorie e le (sole) 3 sconfitte infilate in stagione, non contano le medie realizzative di squadra ed


individuali. Conta solo vincere.

Dunque, sarà determinante scendere in campo con la mente lucida, fresca e con un obiettivo unico in testa: la vittoria in un PalaRuggi che si preannuncia incandescente e particolarmente ricco di tifosi.

Palla a due alle ore 20,00.

Questa la situazione dei Playoff 2021/2022:

http://www.virtusspesvis.it/it/serie-c-gold/risultati-e-classifica/

PLAYOFF PROMOZIONE

Finale

Intech Virtus Imola-Ferrara 84-63 [1-0]

Ferrara-Intech Virtus Imola 60-51

Intech Virtus Imola-Ferrara 12.06.22 ore 20,00

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Area Comunicazione Marketing Intech Virtus Imola

Nessun commento: