Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 5 gennaio 2022

LA BEFANA: domani nelle piazze imolesi le befane distribuiranno le calze

A chiudere le festività natalizie sarà l’arrivo della Befana, giovedì 6 gennaio: a partire dalle ore 15,30, in piazza Matteotti, piazza Gramsci e piazza Caduti per la Libertà sarà allestito un gazebo in ciascuna piazza, per evitare assembramenti, nel quale le befane distribuiranno alle bambine ed ai bambini le tradizionali “calze della Befana”. Durante il pomeriggio due Befane sui trampoli si muoveranno da un gazebo all'altro. Il tutto avverrà nel rispetto delle misure di prevenzione della diffusione della pandemia.

Ricordiamo, inoltre, l’appuntamento di martedì 11 gennaio, alle ore 16.45, al Centro culturale e ricreativo Primola (via Lippi, 2/c). Dal titolo “La Befana”, proporrà storia, tradizioni e merenda insieme ai ragazzi del doposcuola di Primola e del quartiere. Info e prenotazioni: 0542 27130 - info@primola.it

Imola, 5 gennaio 2022

Nessun commento: