Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 13 dicembre 2021

SPORT, Volley Donne Prima divisione: la Pallavolo Mordano non prende la Medicina

1ª Divisione

6ª giornata andata

CUS MEDICINA-PALLAVOLO MORDANO 3-0

(25-19 / 25-14 / 25-16)
Mordano: Gentilini (lib), Dalmonte 3, Rosini 2, Baldisserri, Ferro, Bonacorsi 1, Bassi 7, Villici 4, Zaniboni 11, Ravaglia 5. All: Tondini

Il ritorno in campo in 1ª Divisione, dopo una pausa forzata dovuta all’emergenza Covid in casa Mordano, è quasi da dimenticare, con le ragazze di Tondini che riescono a giocarsela alla pari solo nella prima metà del primo e terzo set.

Nonostante la discreta prestazione in difesa, le mordanesi non riescono ad essere efficaci in fase offensiva e a muro, mostrando solo a tratti il proprio potenziale.

La notizia buona è che siamo finalmente tornati a giocare, ma già dalla prossima partita servirà un Mordano ai suoi livelli per impensierire la corazzata Paolo Poggi che, per il momento, sta dominando il girone. La voglia di fare lo sgambetto alla capolista, e la determinazione che sanno tirare fuori Loreti e compagne nei momenti delicati, dovrà essere l’arma in più per le nostre ragazze.

Prossima partita – recupero 4ª giornata:

Giovedì 16 Dicembre ore 21.15 a San Lazzaro
Paolo Poggi – Pallavolo Mordano

6ª giornata andata

Cus Medicina-Pallavolo Mordano 3-0

Pianura-Calderara 0-3

Paolo Poggi-Pol.Emilia 3-0

Villanova-Pgs Bellaria 3-0

Fiorini-Pallavolo Budrio rinviata

Recupero 4 ª giornata andata

Paolo Poggi-Pallavolo Mordano

16 dicembre 2021 ore 21,15

PalaYuri (campo B), via Repubblica, 4 – S.Lazzaro (Bo)

Classifica: Calderara e Paolo Poggi 15, Cus Medicina 12, Pol.Emilia e Villanova 11, Fiorini 8, Pallavolo Mordano 6, Pgs Bellaria 3, Pianura e Pallavolo Budrio 0.

Responsabile Ufficio Stampa PALLAVOLO MORDANO - Carlo Dall’Aglio

Nessun commento: