mercoledì 1 dicembre 2021

SPORT, Volley Donne: Csi Clai, i risultati del settore giovanile

Campionato Provinciale Under 16 – Girone B

Sesta giornata

Asd Volley Pianura – Csi Clai Imola Rinviata per Covid

Campionato Provinciale Under 16 – Girone B

Sesta giornata

Csi Clai Imola – AnzolaVolley Rinviata per Covid

Doppio rinvio per la formazione Under 16 di Csi Clai. La squadra di Luca Linguerri sarebbe dovuta scendere in campo sia sabato 27 a Minerbio contro l’Asd Volley Pianura, sia lunedì 29 in casa contro AnzolaVolley, ed invece è toccato osservare un doppio turno di riposo a causa dei casi di Covid che hanno interessato le formazioni avversarie.

I prossimi impegni, quindi, diventano la gara interna di venerdì 10 dicembre in casa contro il Cdc Volley Bologna U16, già battuta nel girone di andata in terra bolognese, e la trasferta di domenica 12 dicembre a Bologna contro il Nettunia. A questo punto, Covid permettendo

Campionato Provinciale Under 14 – Girone A Eccellenza

Quarta giornata

Csi Clai Imola A – Pediatrica Imola DS A 3-2 (20-25; 19-25; 26-24; 26-24; 16-14)

Chissà se il fatto di giocare a porte chiuse rappresenta una sfortuna o meno. Forse la risposta ce la possono dare solo i cardiologi, perché i deboli di cuore forse avrebbero accusato qualche problema a seguito del derby più clamoroso che si potesse immaginare.

Domenica scorsa, mentre le ragazze della prima squadra facevano un sol boccone di Volley Certosa, sul campo della Palestra Pifferi, le ragazze di Chiara Venturi hanno conquistato i primi due punti della loro classifica nella maniera più emozionante che si potesse immaginare.

I parziali del derby contro Diffusione Sport parlano da soli, ed a voce alta. Tre set vinti tutti ai vantaggi, hanno permesso di rimontare uno svantaggio di 2-0 che faceva temere di dover rimandare ancora il distacco da quota zero. Ed invece, grazie a tre set giocati con la voglia di non mollare mai, sono arrivati due punti meravigliosi che rilanciano il morale del gruppo.

Domenica mattina 5 dicembre alle 11:00 si va al PalaMargelli di Bologna per il VTB Coopspettacolo A che, con una partita in meno, precede Csi Clai di un punto.

Campionato Provinciale Under 14 – Girone C

Quarta giornata

Csi Clai Imola B – San Lazzaro VIP B Rinviata per Covid

Anche la squadra Lino si è vista rinviare l’incontro in programma domenica mattina scorsa in casa contro San Lazzaro Vip B a causa di casi di Covid nella formazione avversaria.

L’incontro è comunque stato riprogrammato per questa sera alle 20:00

Campionato CSI Misto

Quarta giornata

SBT Volley – Val Lamone 3-1 (25-21; 20-25; 26-24; 25-18)

Riprende a vincere SBT Volley, dopo la sconfitta contro Oratorio Murialdo di sette giorni prima. L’appuntamento era alla portata e Scarano & Company non si lasciano sfuggire l’occasione. Momento chiave del match il finale di terzo set, vinto da SBT ai vantaggi, che ha permesso di togliere forza alla formazione ospite e portare a casa i tre punti in palio.

La squadra imolese si stabilisce in terza posizione e tornerà in campo venerdì 10 dicembre alle 21:30 in trasferta sul campo del Maccabeus Voltana

Programma prossimi incontri

Mer 01 dic; 20:00; Under 14 – Gir C; 4a giornata; Csi Clai Imola B – San Lazzaro VIP B

Sab 4 dic.; 15:30; Seconda Div – Gir. B; 5a giornata; Castenaso Volley - Csi Clai Imola B

Sab 4 dic.; 19:30; Seconda Div – Gir. A; 5a giornata; Immobiliare San Pietro - Csi Clai Imola A

Dom 5 dic.; 11:00; Under 14 – Gir. A; 5a giornata; VTB Coopspettacolo A – Csi Clai Imola A

Mer 8 dic.; 21:00; Under 16 Reg. – Gir C; 5a giornata; VTB GB Gnudi Bologna – New Team Imola

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: