Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 7 dicembre 2021

SPORT, Scherma: Circolo Scherma Imola, Giuliano Pianca trionfa tra i Master a Bergamo

Giuliano Pianca sul primo gradino del podio
Brilla il Circolo Scherma Imola a Bergamo, lo scorso fine settimana, grazie a Giuliano Pianca che ottiene la medaglia d'oro nella prima prova nazionale Master. Buone prove anche per Valentin Pora (11esimo) e, tra le donne, Kristianne Angeli Mariano (nona) e Sara Caffino (decima). Il Trofeo di Natale disputato a Forlì vede, tra i Maschietti Giovanissimi, la sesta posizione di Giuseppe Maniscalco che oltrepassa i gironi, con tanti miglioramenti, per puntare al podio. Da segnalare la performance di Oscar Camporese (11esimo), buono il debutto tra i più grandi di Cesare Pirazzoli e in progresso la prestazione di Sebastiano Spadoni. Tra i Ragazzi Allievi Lorenzo Gambetti che realizza due successi nel girone mentre, tra le ragazze, Evita Bonzano è 13esima, giustiziata da una rivale che ha vinto la gara. Tra le Bambine Giovanissime, Giada Facchini si aggiudica il quinto posto sfiorando il passaggio tra le prime quattro. Martina Cimatti (nona) si confronta alla pari con atlete di un anno più grandi. Ilaria Zambrini (decima), Sara Mirandola (11esima), Rachele Bottau (17esima) e Irene Biasiori (23esima) confermano il sicuro progresso di un team che può sorprendere.

Intanto il sodalizio presieduto dal presidente Lorenzo Muscari lancia il Winter Camp. Dal servizio doposcuola nasce la proposta di intrattenimento dedicata ai bimbi dai 3 ai 10 anni, suddivisi per fasce d’età, per il periodo festivo. Si tratta di quattro programmazioni dal 27 dicembre al 5 gennaio 2022 per abbinare giochi, studi e attività creative. La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. Per info 3756067609 o doposcuola@schermaimola.it.


Nessun commento: