Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 8 dicembre 2021

SPORT, Ginnastica: la Ginnastica Biancoverde ben figura a Rimini

Antonella Contaldo
La squadra promozionale Silver della Ginnastica Biancoverde ha ben figurato, sabato scorso a Rimini, con le atlete Junior e Senior, alla rassegna nazionale “Ginnastica in Festa” della Federazione.

Diletta Galassi, nella classe Junior2, nel livello LA3, si ferma a pochi decimi dal podio ottenendo la quarta posizione. Poi nel livello LC, Nicole Giacomozzi e Sibilla Nanni, nella classe Junior1, con una buona performance, si piazzano rispettivamente al 23esimo e al 39esimo posto mentre Antonella Contaldo, nella classe Junior2, chiude al 15esimo posto, per alcuni sbagli alla trave.
Nel livello LE3 la veterana Senior2, Sara Ghiddi, è salita sul terzo gradino del podio a livello nazionale nella specialità del corpo libero mentre è sesta all-around.
Lunedì le ginnaste più piccole si sono ben disimpegnate. Nel livello LB, Alessia Falat e Chiara Baroncini, nella classe Allieve3, conquistano rispettivamente la 12esima e la 20esima posizione mentre Eleonora Padovani, nella classe Allieve4, si piazza al 21esimo posto.
Nel livello LA3 Gaia Verri, tra le Allieve2, si poziona al settimo posto, a due decimi dal podio.
Sempre nel livello LA3, nella classe Allieve4, Sofia Menghetti e Isra Saibi raggiungono rispettivamente la decima e la 16esima posizione.
Grande soddisfazione per le allenatrici Michela Tonini e Barbara Mingarelli per questa prima esperienza nazionale per le giovani che, in ogni categoria, si sono confrontate con tante colleghe provenienti da tutto lo stivale e sono già pronte a incrementare i programmi tecnici per le prossime gare regionali a partire da gennaio 2022.

Nessun commento: