Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 3 dicembre 2021

SPORT, Calcio Seconda categoria: la Dozzese affronta una trasferta insidiosa con l'Atletico Mazzini

2^ Categoria Girone I

12^ giornata andata

ATLETICO MAZZINI-DOZZESE

Domenica 5 dicembre 2021, ore 14,30

Stadio Pian di Macina, Pianoro (Bo)

Arbitro: Adem Laidi di Bologna

Nella penultima giornata di andata, trasferta insidiosa per la Dozzese che affronta la seconda consecutiva fuori dal “L.Pezzi”, dopo il ko 1-3 contro lo Sporting Pianorese.

Domenica 5 dicembre alle 14,30 a Pian di Macina la squadra di mister Bettini dovrà tentare il colpaccio per tornare a muovere la classifica in vista, quantomeno, della lotta ai playoff.

L’Atletico Mazzini è una squadra ostica a cui, finora, è mancato il guizzo vincente contro le formazioni di alta classifica. Solo contro il Valsanterno, infatti, i gialloneri hanno perso in maniera risicata (1-2), mentre contro le altre “big” hanno spesso spento la luce, perdendo (male) con Tozzona (0-5), San Donato (0-3), Castel del Rio (2-7) e Siepelunga (2-5).

Nelle ultime tre giornate, però, i bolognesi hanno conquistato 4 punti, grazie al pareggio 2-2 a Bagnara ed alla vittoria 2-0 a Castel Guelfo contro l’Amaranto: in entrambe le occasioni sono arrivate le reti della coppia Riccardo Loro (4 in stagione) ed Gianluca Ocasti. Proprio loro, insieme a Francesco Spagnuolo (4) e Davide Avati (2) sono i principali terminali offensivi della squadra di mister Alessandro Barbacini.

Serve una prova di sostanza, di caparbietà e di volontà da parte della Dozzese per andare a guadagnarsi i 3 punti in classifica che mancano dal 3-0 ai danni dell’Amaranto Castel Guelfo, il 7 novembre scorso.

12^ giornata andata

Atletico Mazzini-Dozzese

Biancanigo-Sporting Valsanterno

Castel del Rio-Stella Azzurra

Jcr Juvenilia-Bagnara

Mordano-Sporting Pianorese

Tozzona Pedagna-Siepelunga Bellaria

S.Donato-Amaranto Castel Guelfo

Classifica: Castel del Rio 26, Sporting Valsanterno e Sporting Pianorese 23, S.Donato 22, Tozzona Pedagna 21, Siepelunga 20, Dozzese* e Amaranto Castel Guelfo 13, Stella Azzurra 12, Atletico Mazzini 11, Jcr Juvenilia e Bagnara 9, Biancanigo 7, Mordano 1.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: