Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 24 dicembre 2021

SPORT, Calcio Seconda categoria: la Dozzese firma Samuele Lucchini e Simone Bonfieni

2^ Categoria

Babbo Natale porta un regalo importante alla Dozzese: la nuova coppia del gol, ovvero Samuele Lucchini e Simone Bonfieni.

SAMUELE LUCCHINI, attaccante classe 1996, cresciuto nel settore giovanile del Medifossa dove arrivò alla prima squadra, poi esperienze importanti tra 1^ e 2^ Categoria con Placci Bubano e Fly Sant'Antonio. Samuele, in realtà, si stava allenando con i gialloblu già da inizio stagione, in quanto reduce da un intervento al crociato e solo ora ha ripreso ad allenarsi al 100% con il gruppo, mettendosi a disposizione di mister Bettini per il girone di ritorno.

SIMONE BONFIENI, centravanti classe 1997, è dotato di grande forza fisica ed atletismo, dall’alto dei suoi 192 centimetri. Cresciuto nel settore giovanile del Progresso Castelmaggiore, arriva alla Dozzese in prestito dalla Libertas Castel San Pietro (Promozione), dopo le esperienze sempre in Promozione con Conselice e Bentivoglio. Centravanti vecchio stampo che sa proteggere palla e far salire la squadra, abbina alle grandi doti fisiche, buone qualità tecniche e spirito di sacrificio

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: