Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 2 dicembre 2021

SPORT, Calcio Seconda categoria: la Dozzese fa partire Maiorano, D'Andrea e Monti

Damiano Maiorano
Con l’inizio di dicembre si è aperta la sessione invernale di calciomercato e non sono mancate le prime trattative ed i primi cambi di casacca.

La Dozzese comunica che il calciatore Damiano Maiorano si è accasato alla Comacchiese 2015, formazione che sta dominando il girone E di Promozione, con 8 vittorie e 3 pareggi all’attivo. L’attaccante, classe 1985, lascia i gialloblu con 3 reti all’attivo, contro Mordano, San Donato e Castel del Rio.

Lascia la Dozzese anche l’attaccante classe 2000 Antonio D’Andrea che chiude il prestito dalla Stella Azzurra, rientrando nella rosa della formazione imolese.

Ultima uscita del primo giorno di mercato è Gianluca Monti, centrocampista classe 2000, che raggiunge in prestito la Stella Azzurra.

La Società intende augurare ogni fortuna per il proseguo della stagione ai tre calciatori, ringraziandoli per l’impegno profuso in questo periodo trascorso in maglia gialloblu.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: