sabato 18 dicembre 2021

SPORT, Calcio Eccellenza: Sanpaimola, uscita di Classe

2^ giornata di ritorno

CLASSE-SANPAIMOLA

Domenica 19 dicembre 2021, ore 14,30

Stadio “S.Apollinare Comunale 1”, via Classense, 120 – Classe (Ra)

Arbitro: Daniele Cravotta di Città di Castello

Ultima gara ufficiale del 2021 per il Sanpaimola che domenica 19 dicembre farà visita al Classe, nel tentativo di controvertere la tendenza dei risultati delle ultime settimane: i giallorossoblu, infatti, arrivano a questo appuntamento con 2 sconfitte consecutive (casalinghe) contro Savignanese e Del Duca Grama a cavallo del giro di boa tra i due gironi.

Dopo 13 partite disputate, il Classe non brilla in classifica, con sole 3 vittorie in cassaforte oltre a 5 pareggi e, soprattutto, 5 sconfitte che lo relegano al quart’ultimo posto a 14 punti, ad una lunghezza dal Sanpaimola.

All’andata, i classensi si imposero con un autogol nella ripresa (2-1) e i ragazzi di mister Tinti vogliono “vendicare” quella sconfitta andando a raccogliere punti preziosi in vista della lotta salvezza su un campo ostico e pericoloso.

Classe, dal canto suo, vorrà raggiungere e scavalcare il Sanpaimola in classifica per dare il via ad un girone di ritorno di altro livello.

Tra i biancorossi, da tenere sotto controllo Giovanni Bottini (4 reti finora, di cui 3 su rigore) e Riccardo Innocenti (3, senza rigori). Proprio Bottini realizzò la rete del vantaggio a Conselice nella gara d’andata.

Palla al centro alle ore 14,30.

2^ giornata di ritorno

Classe-Sanpaimola

Del Duca Grama-S.Pietro in Vincoli

Fya Riccione-Cava Ronco

Russi-Diegaro rinviata

Coriano-Cotignola

Valsanterno-San Marino

Riposa: Savignanese

Classifica:

Fya Riccione 28, Russi 23, Cava Ronco 22, Diegaro 21, Coriano 20, Savignanese 19, San Marino 18, Del Duca Grama 16, Sanpaimola 15, Classe 14, S.Pietro in Vincoli 13, Valsanterno 12, Cotignola 9.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa SANPAIMOLA

Nessun commento: