Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 24 dicembre 2021

SPORT, Calcio a 5 B: la Dozzese piazza il colpo da 90, ingaggiato Alan Salles

Alan Salles
Serie B

E’ Alan Salles il primo colpo di mercato della Dozzese Futsal di serie B nella finestra invernale di mercato.

Salles, classe 1981, all’anagrafe Alan Cristopher Salles, nativo di Avaré (Brasile), è un universale ambidestro dotato di spiccate doti nel gioco di palla balistiche, senza dimenticare una fisicità importante per questo livello.

Forlivese d’adozione avendo stabilito da un decennio il proprio domicilio a Forlì dove lavora e dove ha formato la propria famiglia, Salles è un atleta ancora integro fisicamente e mentalmente, nonostante la carta d’identità non giochi più a suo favore.

E’ un elemento di esperienza in categoria avendo accumulato lunghe esperienze in varie realtà italiane: nella sua ventennale esperienza nel nostro Paese, Salles ha collezionato presenze con il San Lazzaro Bologna, Prato (con cui esordì in serie A), Chieti, Porto San Giorgio, prima del doppio (grave) infortunio ai crociati che ne minò la carriera.

Nel 2010 il ritorno in Italia, a Forlì, con il rientro in categorie importanti ed una seconda parte di carriera tra il Castello calcio a 5, il Futsal Cesena ed il Santa Sofia.

Nella prima parte della stagione 2021/2022, Salles ha indossato la casacca della Pro Patria S.Felice con cui stava veleggiando al 2° posto solitario in classifica alle spalle del Futsal Cesena.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: