Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 3 dicembre 2021

SPORT, Calcio a 5 B: la Dozzese nella tana della forte Pro Patria San Felice

Serie B

8^ giornata andata

PRO PATRIA SAN FELICE-DOZZESE

Sabato 4 dicembre 2021, ore 15,00

Palasport di Ravarino (Mo)

Domani è in calendario una trasferta difficile su un campo ostico per la Dozzese Futsal che farà visita alla Pro Patria San Felice, al palasport di Ravarino (Mo).

I giallorossi sono certamente tra le formazioni più forti del girone B, avendo a disposizione un buon numero di atleti di prima fascia. Tra questi l’ex Imola calcio a 5 in serie A1 Josè Revert Cortes, autore finora di 3 reti, ma molto importante soprattutto per l’esperienza e la tecnica che porta con sé.

La Pro Patria è una squadra molto prolifica che nelle prime 7 giornate ha già realizzato ben 46 reti, subendone solo 17, di cui ben 6 nel tremendo ko dell’ultimo turno in casa dell’Olimpia Regium.

Mustafa
El Madi è secondo nella classifica marcatori, alle spalle del cesenate Gardelli, con le sue 17 reti, mentre Fabio Drago lo segue al 4° posto a quota 11, alle spalle di Michelacci del Russi. Undicesimo in questa graduatoria, Federico Torrelli (6), mentre Josef Gaglio è a quota 5 a parimerito (tra gli altri) con il primo dozzese Mauro Castagna. Alessandro Grelle segue a ruota a quota 4.

Per Sangiorgi e compagni sarà una sfida particolarmente insidiosa, ma devono far emergere la voglia di reazione, dopo il ko nel derby contro l’Aposa di sabato scorso.

Fischio d’inizio alle ore 15,00

8^ giornata

Pro Patria San Felice-Dozzese

Aposa Bologna-Athletic

Lavagna-Olimpia Regium

Olympia Rovereto-Futsal Sassuolo

Russi-Futsal Cesena

Sant’Agata-Fossolo76

Classifica: Futsal Cesena 21, Pro Patria San Felice e Fossolo76 16, Olimpia Regium e Russi 15, Sant’Agata 13, Olympia Rovereto 10, Dozzese e Apos Bologna 7, Lavagna 3, Athletic e Futsal Sassuolo.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: