Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 8 dicembre 2021

LA PRESENTAZIONE: a Primola spazio al libro "A Bologna le bici erano come i cani"

Domenica 12 dicembre alle ore 15:30 presso la sala convegni dell’Associazione di promozione culturale, turistica e di ricerca Primola sita in via Lippi 2/C a Imola si svolgerà il laboratorio di lettura con la Presentazione del libro “A Bologna le bici erano come i cani” di Paolo Nori con lettura di alcune pagine significative.

Questa è la storia di un ex meccanico di biciclette che doveva dire a suo figlio che non era suo figlio. È una storia ambientata a Bologna, che dicon sia un posto dove fino a qualche anno fa la gente si portava per mano la bici anche quando andava a piedi, come se eran dei cani. E dicono fosse un posto dove uno non veniva considerato vecchio finché riusciva ad alzare il piede sopra il sellino. Paolo Nori, classe 1963, è uno scrittore, traduttore e blogger nato a Parma. È esperto di lingua e letteratura russa.

Il laboratorio di lettura mette al centro della propria attività la possibilità di vivere la lettura di un libro senza necessità di acquistarlo.

Al termine dell’incontro verrà offerto un buffet tutti i partecipanti.

È necessaria la prenotazione entro sabato 11 dicembre 2021 chiamando la segreteria Tel. 0547-27130 oppure scrivendo a info@primola.it. Si garantisce la sicurezza anti-Covid


Susanna
Gruppo Cultura Primola

Nessun commento: