Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 23 dicembre 2021

FONDAZIONE: panettoni in regalo al personale dei Centri di vaccinazione

Lunedì mattina, presso il Centro Hub ex Auditorium Osservanza, sono stati ufficialmente consegnati al i primi, degli oltre 200 panettoni, che la Fondazione ha voluto regalare a tutto il personale dei Centri di vaccinazione.

Alla consegna erano presenti il Dott. Rodolfo Ortolani, Presidente della Fondazione, e il Dott. Andrea Rossi, Direttore generale dell' Azienda Usl di Imola.

“Mai come in questi ultimi due anni – ha dichiarato il Presidente Ortolani - ci siamo resi conto che per rendere efficiente un servizio sanitario non servono solo le macchine, rispetto alle quali vi è da sempre un forte impegno della Fondazione, ci vogliono le persone, persone capaci e disponibili come le tante persone che lavorano presso i centri vaccinali.

Con questo piccolo presente abbiamo voluto ringraziarli per il loro impegno in prima linea nei Centri


vaccinali e di tracciamento Covid.

Facendoci portavoce di tutta la Comunità imolese e di tutti i nostri Soci, li ringraziamo per le loro capacità, i loro sacrifici e per la grande gentilezza e disponibilità che dimostrano giornalmente.

La somma per l’acquisto di quasi trecento panettoni andrà a sostegno di un progetto dell’ADMO regionale (L’Associazione Donatori Midollo Osseo).

Giuseppe Savini - Ufficio Cultura Fondazione Cassa di Risparmio di Imola -http://www.fondazionecrimola.it/


Nessun commento: