Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 3 novembre 2021

SPORT, Volley Donne: Csi Clai, risultati del settore giovanile

Un unico evento ha caratterizzato il fine settimana delle squadre giovanili di Csi Clai. Con i campionati che stanno partendo alla spicciolata, l’unica partita che coinvolgeva una giovanile di Csi Clai è stata la sfida Under 16 tra Csi Clai e Pallavolo Ozzano

Campionato Provinciale Under 16 – Girone B

Seconda giornata

Csi Clai Imola – Pallavolo Ozzano Azzurro A 3-0 (25-22; 25-22; 25-22)

Csi Clai Imola: Scardovi 3, Gratis 12, Tumidei 8, Dal Pozzo 8, Cenni 10, Galavotti, Ferretti (L). All. Linguerri

Dopo la prima schiacciante vittoria fuori casa, l’U16 di Linguerri e Carla Costagliola ha affrontato nel quasi derby la Pallavolo Ozzano alla Palestra Comunale di Casalfiumanese.

La partita scivola via senza troppi problemi. Tranne quando Clai non decide di complicarla con un po’ troppe disattenzioni ed errori.

La squadra è giovane ma la maggior parte lavora insieme da un bel po’fatta eccezione per i nuovi inserimenti Gratis e Dal Pozzo, che provengono da Diffusione e Nicole Ferretti, ex centrale U15 Clai.

Il punto di forza della squadra è la difesa. Sempre attenta e ben schierata, anche se gli attacchi delle avversarie sono spesso imprecisi e non impensieriscono più di tanto le ragazze Clai

Il 3-0 è netto, ma sia l’ora e venti di gioco, sia i punteggi 25 a 22 tutti e tre i set, ci raccontano che non è stata una passeggiata.

Sicuramente le ragazze Clai devono acquisire un po’ di consapevolezza, mantenere la giusta dose di concentrazione e imparare ad essere un po’ più cattive in attacco. Ma questa è solo la seconda partita e c’è quindi tempo per fare tutto meglio.

Prossima settimana riposo, poi partita in esterna venerdì 12 novembre alle 20:00 a Bologna in casa del Nettunia. In classifica proprio Nettunia e Clai guidano con due vittorie e nessun set perso. La sfida di Bologna sarà perciò il primo scontro al vertice e potrebbe fornire già le prime importanti indicazioni su chi sarà in grado di lottare per il primato nel girone.

Prossimi incontri

Seconda Div – Girone A; 6/11; 17:00; Csi Casalecchio B – Csi Clai Imola A

Seconda Div – Girone B; 7/11 09:00; San Lazzaro Vip – Csi Clai Imola B

Under 14 – Girone A Eccellenza: 07/11 18:00; Csi Clai Imola A – Pontevecchio A

Under 14 – Girone C: 07/11 10:00; Csi Clai Imola B – Us Zola Msp Volley

Ufficio Stampa Csi Clai Imola


Nessun commento: