Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 29 novembre 2021

SPORT, Calcio Eccellenza: L'Alfonsine non si presenta e il Sanpaimola vince a tavolino

Eccellenza – Girone C

12^ giornata andata

ALFONSINE-SANPAIMOLA 0-3 A TAVOLINO

Arbitri: Dario Gherardini di Faenza

Alfonsine non si presenta in campo e per il Sanpaimola arriva la vittoria a tavolino che lascia l’amaro in bocca per una situazione davvero incresciosa, che nulla ha a che fare con lo sport.

Rispettando le procedure imposte dal regolamento, con tanto di attesa a bordo campo insieme alla terna arbitrale, la sentenza non può che essere il risultato deciso a tavolino con il 3-0 per i giallorossoblu.

Tale risultato, che sarebbe stato preferibile (se non altro, per onorare la categoria) conquistare sul campo, propone il Sanpaimola, per la prima volta in stagione, nella zona alta della classifica: con 18 punti in cassaforte, la squadra di mister Marco Tinti raggiunge San Marino e Diegaro e, contestualmente, il 5° posto in graduatoria, a 3 punti dal Cava Ronco.

Domenica 5 dicembre, alle ore 14,30, ultima sfida del girone di andata, al “Buscaroli” di Conselice contro la Savignanese, formazione che insegue in classifica a due lunghezze e che arriva all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo per il successo interno 1-0 contro il Victor San Marino.

12^ giornata

Alfonsine-Sanpaimola 0-3 a tavolino

Coriano-Cava Ronco 1-0

Del Duca-Cotignola 4-1

Classe-S.Pietro in Vincoli 0-1

Fya Riccione-Diegaro 5-0

Russi-Valsanterno 4-0

Savignanese-San Marino 1-0

Classifica: Fya Riccione 27, Russi 25, Coriano 22, Cava Ronco 21, Sanpaimola, San Marino e Diegaro 18, Classe 17, Savignanese e Del Duca Grama 16, Valsanterno 15, S.Pietro in Vincoli 10, Cotignola 6, Alfonsine 0.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa SANPAIMOLA

Nessun commento: