Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 9 novembre 2021

NATALE: l'Handmade Christmas Village torna alla grande

Imola, 09/11/2021 - L'arrivo del Natale è da sempre preannunciato dalla magica atmosfera delle feste, degli addobbi e dei regali. Quest'anno dopo un lunghissimo periodo di fermo dovuto alla pandemia torna Handmade Village e per l'occasione si veste a tema natalizio.

La manifestazione, organizzata e promossa dall’associazione culturale no profit Artigiamano Handmade Lab, è in programma per domenica 21 novembre presso l’area del Mercato Ortofrutticolo di Imola, lo spazio che da anni ospita la versione primaverile dell'evento.

Handmade Christmas Village è la vetrina giusta dove la creatività e l’artigianato la fanno da protagonisti.

Un “market creativo” pensato per la ‘famiglia’ in cui si incontreranno oltre 30 espositori tra artigiani, creativi, designers, bloggers e operatori del settore che promuovono oggetti unici frutto di ingegno e creatività. Il posto giusto dove concedersi un po’ di shopping tra articoli particolari e assolutamente originali.

Cuore pulsante dell’evento ‘Handmade Village’ sarà l’area workshop in cui bambini e adulti, per tutta la giornata, potranno divertirsi con i laboratori a tema natalizio loro dedicati, alla scoperta del fatto a mano con il riciclo di materiali di recupero a cura di artigiani locali e dell’associazione Artigiamano Handmade Lab. Novità per l'occasione sarà la presenza della Compagnia Instabile di Casalfiumanese, che al pomeriggio dalle ore 16:00 con i Krampus, diretti dal regista Giulio Colli, animeranno l'evento con dialoghi e intrattenimento per i bambini.

In occasione dell'ultimo giorno del Baccanale, domenica 21/11/2021, nell’ambito della manifestazione Handmade Christmas Village è prevista un’area food, a cura del Bar Caffè Bologna, in cui si potrà gustare anche delle prelibatezze a tema

L’iniziativa è aperta al pubblico ad ingresso gratuito dalle 10:00 alle 19:00 presso il Mercato Ortofrutticolo d’Imola in Viale Rivalta, 10 a Imola.

Per maggiori informazioni https://www.facebook.com/events/976425546422057

Per informazioni: 333 2003414 – 333 4608133 - artigiamano@gmail.com

Nessun commento: