Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 9 ottobre 2021

SPORT, Volley Donne: Csi Clai, il calendario della serie D

Il Comitato Regionale Emilia Romagna della FIPAV ha diramato i calendari della stagione che va ad incominciare per quanto riguarda i campionati di Serie C e D.

L’interesse di Csi Clai è rivolto al Girone E della Serie D femminile, dove è presente con la formazione di New Team Imola Studio Montevecchi allenata da Luca Penazzi.

La squadra imolese inizierà il suo campionato sabato 16 ottobre in casa alla Palestra Comunale di Casalfiumanese alle 18:00 contro la VTB Gb Gnudi Bologna. Sarà questo l’unico incontro della prima giornata del girone a giocarsi nel week-end perché tutti gli altri incontri sono stati anticipati nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15.

La prima trasferta sarà il sabato successivo 23 ottobre alle 21:00 ad Alfonsine contro Pallavolo Alfonsine, mentre già alla terza giornata, giovedì 28 ottobre, è previsto il primo dei due derby contro Bbuilding Solovolley.

Il campionato a 11 squadre prevede anche due turni di riposo: il primo alla settima e l’altro alla diciottesima giornata.

Il torneo si concluderà sabato 26 marzo con la partita casalinga contro Volley Castello.

Da sottolineare che, a parte la prima giornata, tutte le partite interne di New Team Imola Studio Montevecchi si disputeranno al Palasport F.lli Ruscello di Via Volta il sabato alle 19:30

Ancora da definire i criteri per la promozione diretta in Serie C, per l’ammissione a Play-off e Play-out, e per la retrocessione in Prima Divisione.

Calendario: https://www.csiclai.it/table/2021-22-campionato-serie-d-girone-e/

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: