venerdì 22 ottobre 2021

SPORT, Volley Donne B1: la Csi Clai va a Forlì per affrontare la neopromossa Libertas

Domani la Csi Clai di Fabio Ghiselli giocherà a Forlì contro la Libertas di Luigi Morolli, squadra enigmatica con cui durante la scorsa stagione la Clai disputò qualche amichevole trovando un avversario tenace.

Da neopromossa in B1, questa Libertas Forlì capitanata da Elisa Morolli, ha esordito nella categoria con un netto 3-0, cosa che non stupisce affatto considerando il gioco brillante dimostrato sul campo di Garlasco.

Elisa Morolli per le compagne è il capitano ma anche un palleggiatore con una distribuzione ben bilanciata e capace di mascherare abilmente il pallone servendo i propri attaccanti con giocate molto veloci.

La sorella di Elisa, Cecilia è una schiacciatrice di banda temibile e di grande valore che nella stagione scorsa è arrivata a giocare a livelli altissimi, risultando una delle giocatrici che più hanno contribuito alla promozione.

Da quello che si è visto nella prima giornata di questa B1 girone D, nonostante sia una neopromossa, Forlì è sicuramente una squadra che può ambire alla lotta per i playoff, una bella sfida per Cavalli e compagne che proveranno a ripetersi con Gherardi sugli scudi autrice di un’ottima prestazione sabato scorso ad Alseno.

Come tutti i derby lo spettacolo è assicurato quindi non mancate domani ore 17:15 diretta sul canale CSI CLAI Imola.

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: