Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 27 ottobre 2021

SPORT. Ginnastica: Biancoverde, secondo posto al campionato nazionale a squadre

Nello scorso fine settimana, a Rimini, alla fine delle due prove regionali del campionato nazionale a squadre Gold under 13 della Federazione, la Ginnastica Biancoverde è salita sul secondo gradino del podio nella classifica regionale a un soffio dalla medaglia d'oro.

L’ottimo punteggio, 220 punti, pone la squadra imolese tra le favorite per l’ammissione, dopo la fase interregionale del 7 novembre a Fermo, nelle Marche, ai vertici della finale nazionale che si disputerà a Jesolo a fine novembre.

L’argento regionale è stato brillantemente conquistato dalle ginnaste, Alice Barboni, Elisa Calderoni, Alice Fabbri, Anastasia Kozicka, Alyssa Minguzzi Yuna e Anna Villa, che hanno complessivamente migliorato di ben quattro punti la loro performance in questa seconda tappa di campionato.

Nessun commento: