Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 22 ottobre 2021

SPORT, Calcio Eccellenza: Sanpaimola, impegno esterno col Cava Ronco

Michael Mengolini
Eccellenza – girone C

7^ giornata

CAVA RONCO-SANPAIMOLA

Domenica 24 ottobre 2021, ore 15,30

Stadio “Morgagni” di Forlì (Fc)

Arbitro: Liberio Fundarotto di Trapani

Dopo il primo successo in campionato contro Russi, il Sanpaimola vuole proseguire il proprio cammino andando a strappare qualche punto in casa dei forlivesi del Cava Ronco.

Domenica 24 ottobre, alle ore 15,30, i giallorossoblu di mister Tinti faranno visita, infatti, ai biancoazzurri di mister Luigi Candeloro, formazione che sta facendo piuttosto bene e che, al momento, risiede al 5° posto della classifica (con 10 punti) al pari della Savignanese.

Tra gli elementi da tenere sotto controllo, sicuramente Erik Stucchi, Enrico Boschi e Nicola Lombardi, questi ultimi entrambi a quota 2 reti realizzate in queste prime sei giornate di campionato. Probabilmente, l’uomo più pericoloso per Mengolini e compagni sarà il centrocampista Daniele Mordini, classe 1983, con esperienze anche in serie C.

La rosa del Cava Ronco è stata particolarmente rivoluzionata durante il mercato estivo e la dirigenza ha investito parecchio per allestire una formazione competitiva, centrando, finora, l’obiettivo.

Ex di turno mister Luigi Candeloro che guidò il San Patrizio diverse stagioni fa, prima di lavorare molto bene a Sant’Agata e ad Alfonsine, dove raggiunse la serie D.

Il campo sintetico non è facile da affrontare, soprattutto per la scarsa abitudine alla tipologia di terreno, soprattutto contro una squadra che fa dell’agonismo la propria forza.

7^ giornata (24 ottobre, ore 15,30)

Cava Ronco-Sanpaimola

Diegaro-Savignanese

Cotignola-San Pietro in Vincoli

Russi-Classe

Coriano-San Marino

Valsanterno-Alfonsine

Fya Riccione-Del Duca Grama (23.10, ore 20,30)

Classifica: Fya Riccione 18, Coriano 12, Russi e Classe 11, Savignanese e Cava Ronco 10, San Marino, Diegaro, Del Duca Grama, Valsanterno 8, Sanpaimola 4, Cotignola 3, San Pietro in Vincoli 1, Alfonsine 0.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa SANPAIMOLA


Nessun commento: