Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 17 ottobre 2021

SPORT, Calcio Eccellenza: Sanpaimola, match contro il Russi

6^ giornata andata

SANPAIMOLA-RUSSI

Domenica 17 ottobre 2021, ore 15,30

Stadio “G.Buscaroli” Conselice

Diretta streaming sui canali social del Sanpaimola

Nella 6^ giornata di campionato, il Sanpaimola è chiamato a strappare un colpaccio contro una delle migliori formazioni del girone, il Russi.

Al “Buscaroli” di Conselice, domenica 17 ottobre, infatti, arriverà quella squadra che, al momento, risiede al secondo posto solitario in classifica a 4 lunghezze dal fuggitivo Fya Riccione.

Nel “curriculum” stagionale, gli arancioneri vantano un ottimo ruolino di marcia, con 3 vittorie e 2 pareggi. Il capocannoniere della squadra di Orecchia è Stefano Bezzi, classe 2001, già a quota 4 nella classifica dei marcatori.

Dopo le ultime 4 sconfitte consecutive, i ragazzi di mister Tinti dovranno avere negli occhi l’unico obiettivo dei 3 punti per dare la svolta alla propria stagione, senza farsi intimorire dalla fama e dalla forza degli avversari.

Il Russi è certamente una società molto consolidata in categoria e che ha radici importanti, dopo varie stagioni anche in serie D.

Dalla stagione scorsa un restyling societario ha rivitalizzato l’ambiente ed alimentato un buon roster che ora vanta atleti di buon livello e, seppur giovani, già con tanta esperienza sulle spalle.

Dopo un lungo infortunio, dovrebbe rientrare proprio contro il Sanpaimola il bomber napoletano Antonio Salomone, classe 1986, vero crack per la categoria, potendo vantare il debutto in serie B con la Salernitana anni fa, oltre che un decennio in Eccellenza.

A centrocampo mister Orecchia si affida all’esperta coppia composta da Andrea Gadda e Lorenzo Ferretti, mentre la linea difensiva rappresenta un baluardo davanti alla propria porta.

Mister Andrea Orecchia è tra gli allenatori più interessanti del girone, essendo molto navigato e potendo vantare esperienze in categorie superiori, come, ad esempio, a Legnago, Classe e Vigasio in serie D.

Non sarà (e non potrebbe esserlo) una partita facile contro una squadra che gioca molto bene a calcio, restando sempre ben impostata sul rettangolo di gioco.

6^ giornata andata

Sanpaimola-Russi

Alfonsine-Coriano

Cotignola-Diegaro

Classe-Del Duca Grama

San Pietro in Vincoli-Valsanterno

Savignanese-Riccione

San Marino-Cava Ronco

Classifica: Riccione 15, Russi 11, Classe e Savignanese 10, Coriano 9, San Marino 8, Del Duca Grama e Cava Ronco 7, Diegaro e Valsanterno 5, Cotignola 3, S.Pietro in Vincoli e Sanpaimola 1, Alfonsine 0.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa SANPAIMOLA

Nessun commento: