Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 9 ottobre 2021

SPORT, Calcio Eccellenza: Sanpaimola, scontro diretto con la Valsanterno 2009

Eccellenza – girone C

VALSANTERNO-SANPAIMOLA

Sabato 9 ottobre 2021, ore 20,30

Campo comunale, via L.go Gruppo di combattimento Folgore – Borgo Tossignano (Bo)

La gara di oggi a Borgo Tossignano tra la Valsanterno ed il Sanpaimola è un primo scontro diretto molto importante per entrambe le squadre che, attualmente, occupano la fascia in fondo alla classifica.

Due pareggi per i ragazzi di mister Gian Carlo Felice, l’ultimo dei quali nell’ultimo turno al “Morgagni” di Forlì contro il Ronco Cava (0-0). Il primo pari arrivò al secondo turno, sempre in trasferta, contro San Marino (1-1, con rigore di Franchini in apertura). La Valsanterno è alla seconda stagione in Eccellenza, anche se, visto lo stop per la pandemia dell’anno scorso, si può considerare alla prima storica partecipazione in categoria.

E’, invece, relegato al primo turno di campionato il ricordo dell’unico punto guadagnato in classifica dai ragazzi di mister Tinti che ottennero un buon 2-2 a Castiglione di Ravenna contro il Del Duca Grama. Per via di tutto questo, la gara di Borgo Tossignano assume contorni ancora più interessanti e “vitali” per la classifica del Sanpa.

5^ giornata andata

Valsanterno-Sanpaimola

Del Duca Grama-San Marino rinviata

Diegaro-S.Pietro in Vincoli

Coriano-Classe rinviata

Russi-Savignanese

Fya Riccione-Alfonsine

Cava Ronco-Cotignola

Classifica:

Riccione 12, Classe e Russi 10, Coriano e Savignanese 9, San Marino 8, Del Duca Grama 7, Diegaro e Cava Ronco 4, Cotignola 3, Valsanterno 2, Sanpaimola 1, S.Pietro in Vincoli e Alfonsine 0.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa SANPAIMOLA 

Nessun commento: