Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 25 ottobre 2021

SPORT, Calcio: Dozzese, le dimissioni di mister Massimo Tarozzi

Massimo Tarozzi
Al termine della partita di campionato persa 0-1 dalla Dozzese, in casa, contro il Siepelunga Bellaria, mister Massimo Tarozzi ha comunicato alla Società la propria volontà di dimettersi dalla carica di guida tecnica della squadra gialloblu.

Tarozzi si è fatto da parte “perchè i ragazzi hanno bisogno di una “faccia” nuova che dia qualcosa soprattutto a livello mentale alla squadra”.

I dirigenti gialloblu sono stati, evidentemente, spiazzati dalle dimissioni dell’allenatore e non hanno potuto fare altro che accettarle e cominciare a ragionare sul nome del successore che verrà comunicato nei prossimi giorni.

La Società, che aveva sempre ribadito la piena fiducia nel tecnico, ringrazia Massimo Tarozzi per questi due anni di collaborazione tecnica con la prima squadra e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: