Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 22 ottobre 2021

SPORT, Calcio a 5 B: la Dozzese attende l'ambiziosa Olimpia Regium

L'urlo di capitan Lorenzo Lesce
Serie B

3^ giornata

DOZZESE-OLIMPIA REGIUM

Sabato 23 ottobre 2021, ore 15,00

Palestra Cavina Imola

Biglietto: 5€

Alla Cavina è ancora nell’aria l’urlo di capitan Lorenzo Lesce dopo il gol vittoria (5-4) sull’Athletic di sabato scorso: da quell’episodio e da quell’entusiasmo la Dozzese deve ripartire sabato 23 ottobre nel secondo turno casalingo consecutivo, contro il fortissimo Olimpia Regium.

Reggio Emilia è probabilmente la formazione più attrezzata per compiere il salto di categoria, sia a livello societario che come roster di prima squadra che possiede sia esperienza che giovani interessanti e soprattutto tanto talento ed abitudine a giocare match importanti.

I granata di mister Andrea Grossi veleggiano in vetta alla classifica a punteggio pieno, grazie ai due netti successi su Sassuolo (5-0) e Athletic (4-1), avendo già messo in evidenza una buona struttura e compattezza di squadra.

Da una parte (OR Reggio Emilia) i pronostici, dall’altra (Dozzese) l’entusiasmo per i primi 4 punti conquistati nei primi due impegni ufficiali nella terza categoria nazionale.

Purtroppo mister Vanni dovrà affrontare qualche probabile defezione causata da infortuni più o meno leggeri. Senza dimenticare l’assenza forzata di Andrea Argnani, a causa della squalifica per l’espulsione rimediata sabato scorso contro l’Athletic.

Nello spogliatoio è tangibile, comunque, la voglia ed il desiderio di fare bene e di mostrarsi all’altezza di una delle principali realtà del girone.

3^ giornata

Dozzese-Olimpia Regium

Athletic-Fossolo 76

Aposa Bologna-Russi

Futsal Sassuolo-Futsal Cesena

Lavagna-Sant’Agata

Olympia Rovereto-Pro Patria S.Felice


Classifica: Futsal Cesena, Olimpia Regium, Pro Patria S.Felice, Fossolo76 e Russi 6, Dozzese 4, Sant’Agata 1, Athletic, Aposa Bologna, Lavagna, Futsal Sassuolo e Olympia Rovereto 0.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE 

Nessun commento: