Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 11 ottobre 2021

ARTE: la mostra di Vanni Perpignani a Primola

Vanni Perpignani
La mostra del pittore Vanni Perpignani al centro Primola in via Lippi, 2/c sarà aperta fino al 29 ottobre il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9,30 alle 20,30, il martedì e il giovedì dalle 12,30 alle 20,30 e il sabato dalle 9,30 alle 12,30 mentre la domenica non aprirà. Sabato 2 è stata inaugurata la mostra alla presenza della responsabile delle mostre di Primola, Paola Alboni, e la referente del gruppo Cultura Susanna Martoni. 

E' stata evidenziata l’attività artistica di questo artista di Predappio, che ha operato uno studio approfondito dei colori e di tutti gli oggetti rappresentati nelle sue tele mediante acrilico. La mostra viene consigliata in particolare ai ragazzi delle scuole elementari e medie per la rappresentazione peculiare degli oggetti realizzati (giocattoli, personaggi come Pinocchio, cancelleria e oggettistica). Desta particolare interesse l’impatto visivo di tutte le singole rappresentazioni, che sembrano uscire dalla tela per raccontarci la loro storia. Il pittore ha illustrato alcuni aspetti salienti del suo operato mettendo in evidenza la complessità celata dietro l’apparente semplicità della sua produzione, ringraziando l’Associazione Primola per ques
ta opportunità. 

Nessun commento: