Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 12 febbraio 2020

SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, incetta di allori tra gare Uisp e Federali


Subito sugli scudi, nel nuovo anno, l'Imola Roller della Polisportiva Tozzona, nei
due trofei a livello metropolitano, riservati ai giovani atleti non ancora protagonisti in competizioni, il “Dozza” che si è disputato al PalaPilastro a Bologna, organizzato dalla Uisp, e il “Bergamaschi Castellari” a Funo di Argelato, patrocinato dalla Federazione.
Nella prima gara Marta Manno e la coppia artistico, composta dall'imolese Greta Padula e Federico Iacobelli dell'Up Calderara, sono saliti sul primo gradino del podio mentre Camilla Conti ha vinto la medaglia di bronzo. A Funo Manno si ripete e, in più, si aggiudica il bronzo così come Camilla Conti mentre G
iulia Sasdelli e Linda Bacchilega si sono piazzate in sesta e settima posizione. Ai campionati metropolitani, organizzati dalla Uisp, il sodalizio presieduto da Fausto Ravaldi ha conquistato il secondo posto grazie
Greta Padula, due allori di bronzo con Camilla Conti e Marta Manno nelle rispettive categorie. Quinto posto per Norah D’Orta, sesto per Giorgia Livi e settimo appannaggio di Rachele Aprili. Poi, al PalaPilastro, nelle gare Uisp, Vittoria Bofondi ha brillato con la piazza d'onore mentre a un passo è giunta Giada Spoglianti. Da non trascurare il quinto posto di Giorgia Morosi, il settimo di Giulia Sasdelli ed il nono di Giorgia Calzolari. A Baricella, nei metropolitani Fisr, oro per Gaia Ceroni, quarto posto per Debora Antini, settimo per Letizia Macchiavelli e nono per Alice Borea. Hanno partecipato anche Giorgia Livi, Margareth Caccavo, Giulia Mangiacotti, Linda Bacchilega, Maria Ada Militerno, Mija Chiarini e Sofia Bandini.

Nessun commento: